5 PROGRESS / 
ABOUT US

UNA PROPOSTA TOTAL LOOK COMPOSTA DA PEZZI KULT

Lanciato nel 2015 dallo stilista veronese Massimo Pepe — già designer di Caban Romantic — 5*PROGRESS nasce inizialmente con l’idea di una capsule di capi personalizzati dal sapore military/vintage, ma ben presto cresce e si afferma con una proposta total look composta da pezzi kult, giacche speciali, gonne in tulle, bluse e capispalla, un mix tra vintage e lusso.

La filosofia di 5*PROGRESS si basa sulla definizione del brand come luxury affordable, collezioni dedicate a giovani donne dall’appeal fresco, da uno stile innovativo, attente ai trend ma che vogliono indossare capi from desk to dinner.

Glamour, innovativa, sfrontata: la collezione 5*PROGRESS si delinea nella riconoscibilità dei modelli, diventando indispensabile per valorizzare i look della donna cosmopolita.

Colori, stampe, decorazioni e camouflage definiscono uno sportswear luxury.

La qualità del tessuto e il ricamo sono alla base del progetto insieme a un'accurata ricerca, artigianalità e sperimentazione.

La produzione è 100% Made in Italy, ed evidenzia quanto l’azienda sia orgogliosa di incoraggiare le micro imprese e i piccoli artigiani veneti nel nord-est italiano affidando a loro la creazione delle collezioni.

5*PROGRESS è un progetto emergente approdato nelle migliori Boutique di lusso in Italia e nel mondo ( Tom Greyhound a Seul — Ego a il Cairo — Victoire a Parigi — Gio Moretti a Milano — Harvey Nichols in Kuwait — Bloomingdales a Dubai — Fetneth Blake a Laguna Beach ) Con una precisa strategia di distribuzione sono stati coperti i principali mercati di riferimento, dall'Europa agli Stati Uniti.

about 5 Progress